Apple prevede di vendere più iPhone 14 Pro di iPhone 14

Il nuovo iPhone 14 Pro (insieme all'iPhone 14 Pro Max) potrebbe diventare - in breve tempo - il melafonino più venduto della gamma.
Apple prevede di vendere più iPhone 14 Pro di iPhone 14

Secondo quanto si apprende, sembra che Apple preveda di vendere più modelli di iPhone 14 Pro che di iPhone 14. Questo è quanto si evince da un recente report emerso online.

Certo, bisogna dire che l’introduzione di iPhone 14 Plus potrebbe cambiare le carte in tavola; questo device potrebbe diventare in poco tempo il “più cercato” visto che presenta un’autonomia semplicemente spaventosa. Gli analisti ritengono che la maggior parte dell’utenza si concentri su questo terminale ma i dati provenienti da un sondaggio sulla catena di approvvigionamento della compagnia suggeriscono che, a farla da padrone ci penseranno le iterazioni Pro.

iPhone 14 Pro sarà un Best Buy nonostante il prezzo?

Gli ordini – ad oggi – provenienti dai primi preordini fanno capire che l’85% dei primi acquirenti ha scelto un Pro o un Pro Max. Mai come quest’anno la scelta è difficoltosa. Abbiamo un modello basico alquanto “noioso” visto che è identico ad iPhone 13; un Plus che promette performance ma con qualche rinuncia e con una batteria generosa. I Pro e Pro Max… inutile stare qui a parlarne. Sono due gioielli.

L’OEM di Cupertino ha rimosso la differenziazione fra Pro e Pro max già dallo scorso anno ma non si esclude che le cose possano cambiare in futuro. iPhone 14 e 14 Plus sono identici: cambia la batteria e la dimensione dello schermo. Qual è la vostra scelta?

Intanto vi ricordiamo che, secondo noi, il Pro da 6,1″, anche se costa molto, è “quello da comprare. Su Amazon è in preordine a 1339,00€ nella versione con 128 GB di memoria interna e in colorazione Space Black.

Ecco le parole di Ming-Chi Kuo, noto analista di Apple:

Tuttavia, questo sondaggio suggerisce che le vendite del Plus non saranno poi così generose. C’è molta confusione in merito; speriamo di capirne di più nei mesi a venire.

Voi avete scelto un nuovo melafonino? Se sì, quale? Fatecelo sapere.

Fonte: Twitter Ming Chi Kuo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti