Fino al 24 aprile 2022 e salvo esaurimento scorte Unieuro ti fa un vero e proprio regalo. Grazie alla promozione Cambia il tuo PC acquisti l’eccezionale Apple MacBook Air 13″ M1 a soli 699 euro, invece di 1.159 euro. Un vero e proprio regalo megagalattico, quasi da non credere.
Si tratta del miglior prezzo in assoluto che Unieuro sta sfoggiando con questa super iniziativa. In pratica, spedendo il tuo vecchio computer, fisso o portatile, avrai diritto a un rimborso fino a 350 euro sull’acquisto di un PC di qualsiasi marca per un importo di almeno 449 euro.
Il regolamento è semplice e immediato. Acquista il tuo Apple MacBook Air 13″ M1 a 999 euro, invece di 1.159 euro, entro il 24 aprile 2022 online sul sito di Unieuro e verifica il valore del tuo usato. Inoltra una richiesta dal sito internet dedicato entro 15 giorni dalla data di acquisto. Spedisci il tuo dispositivo usato entro 15 giorni dalla data di approvazione. Ricevi il valore di valutazione di 300 euro tramite bonifico sul conto corrente indicato, entro 30 giorni dalla convalida della tua richiesta.
Apple MacBook Air 13″ M1 è la pazzia di Unieuro
Unieuro è impazzita? Molto probabilmente sì, ma intanto acquisti un Apple MacBook Air 13″ M1 a soli 699 euro, invece di 1.159 euro. Tutto questo grazie alla nuova iniziativa Cambia il tuo PC. Il rimborso dei 300 euro arriverà solo dopo aver spedito il tuo dispositivo usato.
La versione in offerta è quella da 256GB di memoria interna e 8GB di RAM. Inoltre, il processore che muove tutta la macchina è il Chip M1 di Apple. Quindi velocità e potenza sono assicurate in questo gioiellino che per portabilità e silenziosità non teme proprio nessuno.
Infatti, oltre a essere leggerissimo, questo Apple MacBook Air 13″ M1 ha un sistema di raffreddamento innovativo, senza ventole. Questo lo rende praticamente silenzioso e adatto a tutti coloro che cercano una soluzione alleata per la loro concentrazione.
Non perdere tempo. Acquista il fantastico Apple MacBook Air 13″ M1 a soli 699 euro, invece di 1.159 euro. Un affare imperdibile ti sta aspettando, prima però che si esauriscano le scorte.