Presentato insieme al KT520, il nuovo LG KF390 ad un primo sguardo tende a ricordare da subito un certo stile di design della farmer più agguerita competitrice, ovvero l’altra grande coreana Samsung.
LG KF390
Chiaro figlio della famiglia Chocolate, anche l'LG KF390 si presenta nel solito stylish slider su base di nero con i tasti di chiamata inseriti sotto pelle, alla base dello schermo touchscreen; unica, irrisibile differenza rispetto alla linea Chocolate, è la colorazione bianca (e non rossa) con cui i comandi si illuminano quando vengono sfiorati, per poi di nuovo scomparire dientro la solita apparenza a specchio, una volto scaduto il timer di illuminazione.
LG KF390
L'aspetto hardware è per ora ancora poco dettagliato; quello che è definito è la fotocamera da soli due megapixel, i riproduttori sonori esterni, slot per microSD, ed un keypad centrale di forma circolare.
LG KF390
Presentato anch'esso, come il KT520, in Communicasia, il nuovo LG KF390 delude nel design della cover posteriore, che non segue la tessitura elegante e specchiata di quella anteriore, risultando pertanto un pò sgradevole e stonata.