Caught exception: foreach() argument must be of type array|object, null given

Anche Siemens per un pieno supporto agli MMS

La casa tedesca Siemens ha annunciato
di aver unito le proprie forze per lo sviluppo del futuro standard MMS, con
AU-System, Nokia e Sony Ericsson, per assicurare una perfetta interoperabilità
degli MMS tra diversi terminali.

Alla base di tale collaborazione
c’è la piattaforma messa a punto da AU-System,
che comprende diversi tools di sviluppo e servizi di interoperabilità per i
futuri messaggi multimediali. In questo modo la partenza degli MMS potrà avvenire
senza eccessivi problemi, contando sulla perfetta compatibilità tra i terminali
delle case più diffuse.

I primi cellulari MMS dovrebbero
fare il loro ingresso sul mercato nella prima metà del 2002, a partire dal famoso
aggiornamento che sarà a breve disponibile per quello che diventerà il primo
cellulare MMS, il Sony Ericsson T68,
nella versione “i”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti