Warning: Attempt to read property "post_content" on null in /data/websites/telefonino/web/app/themes/telefonino/src/ViewModel/Post/Content/SplittedContentParts/Gallery.php on line 59

Warning: Undefined array key 1 in /data/websites/telefonino/web/app/themes/telefonino/src/ViewModel/Post/Content/SplittedContentParts/Gallery.php on line 61
Alcatel OT-V270: il nuovo clamshell specchiato

Alcatel OT-V270: il nuovo clamshell specchiato

GSMA Mobile World Congress - Alcatel OT-V270: il nuovo clamshell specchiato offre funzioni all'avanguardia in un design innovativo.

Come riportato ieri da Telefonino.net, Alcatel Mobile Phones al GSMA Mobile World Congress ha presentato l’OT-V270, il primo modello della nuova collezione 2008. Unico nello stile, il nuovo clamshell ‘specchiato’ offre funzioni all’avanguardia racchiuse in un design innovativo.

Andando a scoprire più in profondità questo nuovo terminale, osserviamo che le linee arrotondate e il design minimalista regalano al nuovo OT-V270 un aspetto estremamente ergonomico, mentre l’elegante lucentezza del clamshell cattura l’attenzione e contrasta con l’interno del telefono, realizzato in colore nero opaco.
Grazie alla semplicità del menu e alla tastiera in gomma, OT-V270 offre un’esperienza d’utilizzo estremamente confortevole, perfetta per chi è alla ricerca di un cellulare intuitivo. Inoltre, gli indicatori LED nascosti permettono di verificare in qualsiasi momento la ricezione radio e le chiamate o i messaggi in arrivo.
Lo schermo luminoso da 1,5 pollici a 65.000 a colori con risoluzione 128 x 128 pixel trasforma una semplice telefonata in un’esperienza piacevole, mentre la delicata curvatura del design fa in modo che il telefono si adatti perfettamente al contorno del viso, per un ottimo comfort.

Alcatel OT-V270 misura 87,5 x 45 x 21,5 millimetri, pesa solo 70 grammi e vanta le seguenti features: dual band GSM 900/1800, directory del telefono (fino a 255 dati), conference call fino a 5 persone, due giochi, vivavoce, calcolatrice, data e orologio, sveglia con toni multipli, memoria del telefonino (250 contatti), predictive text input, messaggi concatenati, melodie polifoniche a 16 toni e una batteria in grado di offrire un'autonomia in standby fino a 325 ore e fino a 10 ore in conversazione.

Alcatel OT-V270 è disponibile a partire da marzo 2008 al prezzo di 59 Euro IVA inclusa.
Per vedere tutte le novità presentate qui a Barcellona da Alcatel, vi segnaliamo il reportage realizzato dalla redazione di Telefonino.net: MWC Live 2008: Alcatel prova a rilanciarsi.

Alcatel OT-V270
Alcatel OT-V270

Alcatel OT-V270
Alcatel OT-V270

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti