Alcatel OT 606: doppia tastiera e prezzo contenuto

OT 606 è il primo cellulare ALCATEL con doppia tastiera: keypad tradizionale e tastiera QWERTY completa.

ALCATEL mobile phones ha lanciato sul mercato il nuovo OT 606, che grazie ai suoi colori vivaci e brillanti strizza l’occhio ai più giovani.
Disponibile nei colori glossy black, dazzle pink e mat silver, questo nuovo modello slider integra sia un keypad tradizionale che una tastiera Qwerty completa per rendere la scrittura ancora più semplice e veloce.

Aprendo lateralmente il telefono, lo schermo da 2,2 QVGA si adatta automaticamente in modalità panorama per chattare con i propri amici, scrivere email e digitare indirizzi Internet. Quando invece il cellulare è chiuso è possibile inviare SMS e MMS, accedere ai media tool per visualizzare foto o video ed ascoltare la propria musica preferita grazie al player MP3, radio FM, jack audio 3,5 mm e alla micro SD fino a 8 GB che permette di salvare una grande quantità di foto e file musicali.

ALCATEL OT 606
ALCATEL OT 606

Il nuovo Alcatel OT 606 misura 109 x 51 x 16,5 millimetri, è dotato di connettività GSM, GPRS, Bluetooth 2.0 A2DP e integra una fotocamera VGA.
La tastiera Qwerty a scorrimento laterale, la funzione chat SMS e le chiamate attraverso la tastiera tradizionale rendono questo cellulare ideale per rimanere sempre in contatto con i propri amici in ogni situazione.

Il nuovo Alcatel OT 606 è già disponibile al prezzo di 59,90 euro IVA inclusa.

ALCATEL OT 606
ALCATEL OT 606

ALCATEL OT 606
ALCATEL OT 606

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti