Parte oggi da Madonna di Campiglio l’avventura di Alberto Schiavon, il più famoso snowboarder italiano nel mondo, alla volta dei ghiacciai dell’Alaska. Nella nuova avventura americana, lo snowboarder trentino aggiornerà i propri amici e tutti gli appassionati italiani di sci e snowboard tramite il suo diario di viaggio (qui e qui), fatto di appunti, immagini e video che realizzerà con il suo smartphone BlackBerry Storm2, e che pubblicherà online ogni giorno sui propri blog, Youtube e Facebook.
Alberto Schiavon
Ricordiamo che il BlackBerry Storm2 si avvale delle reti UMTS/HSPA (2100Mhz), Wi-Fi, Bluetooth (2.1) e GPS integrato. Il BlackBerry Storm2 mette inoltre a disposizione dei propri utenti un ampio e luminoso display da 3.25”, la fotocamera da 3.2 megapixel e la memoria interna da 2GB (espandibile con memory card microSD/SDHD).
Grazie al BlackBerry App World, il negozio virtuale delle applicazioni gratuite e a pagamento per gli smartphone BlackBerry, è possibile personalizzare il proprio smartphone con giochi, applicazioni d’intrattenimento e condivisione, social networking, business, notizie e meteo.
BlackBerry 9520 Storm2