AirSelfie: i droni in Italia grazie a Nital

AirSelfie ha appena presentato i nuovi mini-droni tascabili distribuiti da Nital sul suolo italiano e dedicati all’intrattenimento videoludico.
AirSelfie: i droni in Italia grazie a Nital

AirSelfie ha appena presentato la nuova generazione di droni tascabili che arriverà in Italia grazie al distributore torinese Nital. Le due aziende hanno annunciato la loro partnership; per chi non conoscesse AirSelfie Inc., specifichiamo che si tratta di un’azienda esperta nel settore dei micro droni. Le due compagnie metteranno il meglio della loro esperienza per portar sul mercato i nuovi prodotti sempre più richiesti dall’utenza.

AirSelfie: mini-drone social per grandi e piccini

Il CEO di Nital Aldo Winkler, ha così dichiarato:

Siamo felici di aggiungere gli innovativi droni tascabili AirSelfie alla nostra linea di prodotti foto e video. Mettere a disposizione della nostra rete di distribuzione un’offerta interessante come quella che propone AirSelfie, ci aiuterà a differenziarci ancora di più, grazie ad una gamma di prodotti unica nel suo genere.

I prodotti AirSelfie sono i primi droni tascabili che consentono di scattare foto e video aeree in alta definizione; ovviamente sono pensati per l’aspetto videoludico e non sono adatti ad un uso professionale.

SirSelfie inoltre, è un’azienda leader nel mondo dei droni; tante sono le funzioni innovative pensate per il divertimento dei propri clienti: one-touch Auto Fly che permette alla camera aerea (la AIR PIX) di alzarsi in volo autonomamente, inquadrare e scattare selfie e video in HD; quando il tutto sarà fatto, si potrà condividere il contenuto multimediale con l’app AirSelfie, modificandolo a proprio piacimento grazie ad una serie di app per la post-produzione.

Marco Rinaldi, Head of Sales di AirSelfie Inc., commenta così la partnership:

Siamo entusiasti di intraprendere una partnership con uno dei maggiori protagonisti del mercato tecnologico italiano, che vanta una comprovata professionalità maturata in anni di solida esperienza. Nital ed AirSelfie hanno in comune la capacità di prevedere e soddisfare le necessità del mercato della tecnologia di consumo. Guardiamo con entusiasmo a una solida collaborazione futura e a un duraturo successo nella vendita di dispositivi AirSelfie. Grazie a questa nuova distribuzione potremo ampliare la nostra base clienti e rendere i prodotti AirSelfie più accessibili, per offrire all’utente finale tutte le nuove funzionalità che la nostra azienda continua a sviluppare.

AirPix di AirSelfie è già disponibile per l’acquisto in Italia ad un prezzo al pubblico di 129,90 € per la basic edition e di 179,90 € per la variante con powerbank incluso. Si può acquistare nelle grandi catene di consumo e nei rivenditori specializzati, oltre che sul sito ufficiale di Nital.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti