ADDIO ethernet, il tuo computer diventa WIFI con questa chiavetta

Sblocca la connessione WiFi sul tuo computer fisso con questa chiavetta che costa poco ed è affidabile, Dual Band.
ADDIO ethernet, il tuo computer diventa WIFI con questa chiavetta

Puoi finalmente scollegare il cavo ethernet che utilizzi per portare la connessione al tuo computer. Hai capito bene, non hai bisogno di collegamenti fisici se abbini al tuo dispositivo questa chiavetta che sblocca le connessioni WIFI in una sola mossa.

Uno step che ti costa veramente poco, su Amazon hai l’opportunità di risparmiare su uno dei modelli più ambiti: te lo porti a casa con 16€ e non ci pensi più.

Le spedizioni? Completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo sul tuo account.

Chiavetta WiFi: da utilizzare è semplice come una USB

Si tratta di una chiavetta WiFi che puoi abbinare a prodotti con sistema Windows e non solo. Da utilizzare è semplicissima visto che si collega letteralmente a una porta USB e fa tutto da sé. Infatti sembra quasi una pendrive ma si differenzia da quest’ultima per delle antenne che servono a recepire il segnale dal tuo modem.

chiavetta wifi

Se da tempo stavi pensando di eliminare qualche cavo superfluo, questa è la soluzione ideale anche perché ti permette di spostare il tuo computer fisso un po’ dove vuoi nella stanza e apportare quelle modifiche che tanto volevi.

E’ dual band quindi supporta sia il  5 GHz  che il 2.4 GHz, è stabile e veloce per non farti scendere a compromessi nel tuo utilizzo quotidiano. Prima di utilizzarla devi scaricare semplicemente i driver che trovi sul mini CD o direttamente sul sito web del produttore.

chiavetta wifi

Che altro dirti, rendi il tuo computer fisso compatibile con le connessioni WIFI. Acquista questa chiavetta su Amazon spendendo il minimo sindacabile, solo 16,14€ grazie al ribasso in corso. Non ti preoccupare delle spedizioni, sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti