Adattatore USB C-USB 3.0 per smartphone: costa quanto un caffè (1€)

Con l'adattatore USB C-USB 3.0, disponibile quasi gratuitamente su Amazon, donerai compatibilità universale a smartphone, pc e tablet.
Adattatore USB C-USB 3.0 per smartphone: costa quanto un caffè (1€)

Quale può essere l’utilità di un adattatore USB C-USB 3.0? Devi sapere che la porta USB C è ormai uno standard a bordo di smartphone, tablet, notebook ed altri moderni apparecchi. Tuttavia, nonostante le incredibili performance in termini di velocità, spesso si rivela impossibile utilizzare “vecchi” accessori come cuffie o altre periferiche, funzionanti solo tramite porta USB 3.0. Tranquillo, abbiamo la soluzione giusta per te: grazie all’adattatore che ti proponiamo oggi risolverai il problema in maniera istantanea.

Approfittane subito, prima che la disponibilità termini: completa l’ordine su Amazon ed avrai l’opportunità di mettere le mani su ben 4 unità con una spesa di appena 4,09 euro.

Set adattatori USB C-USB 3.0 per smartphone, tablet e notebook a prezzo ridicolo su Amazon

L’utilizzo di questo ingegnoso strumento è pressoché immediato: basterà inserirlo nell’ingresso USB C del dispositivo principale. La porta d’origine sarà quindi rimpiazzata da un ingresso USB 3.0, grazie a cui potrai recuperare cuffie, tastiere, altoparlanti o mouse non compatibili con lo standard Type C.

Come detto, potrai utilizzare il comodissimo adattatore USB C-USB 3.0 con qualunque apparecchio dotato di porta USB C, per esempio nel caso in cui gli altri ingressi USB 3.0 fossero già occupati. Capita spesso che sui moderni portatili ci siano due porte USB 3.0 ed una USB C: nel caso in cui quest’ultima fosse da te inutilizzata, per mancanza di accessori compatibili, potrai risolvere il problema “convertendola” proprio grazie all’adattatore.

Lasciati tentare dalla convenienza, metti nel carrello i tuoi 4 adattatori USB C-USB 3.0 per smartphone, tablet e notebook: li riceverai a casa in tempi rapidissimi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti