5 cavi per ricaricare al MASSIMO della velocità (al prezzo di uno)

I cavi di ricarica per lo smartphone sono incredibili soprattutto se li acquisti in pacchi da cinque a prezzo scontatissimo: prendili subito.
5 cavi per ricaricare al MASSIMO della velocità (al prezzo di uno)

Pensa di poter acquistare 5 cavi USB Type C al prezzo di uno. Utopia? Assolutamente no grazie a questo prezzo squisito che trovi su Amazon, ma ancora per poco. Infatti con soli 8,49€ te li porti a casa all’istante e stai a posto per tutta la vita perché dai, quando li dovrai ricomprare avendoli già tutti a disposizione. Sono perfetti per qualunque dispositivo tu debba ricaricare.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia.

Smartphone e dispositivi sempre al massimo con questi cavi

Ricaricare ogni singolo dispositivo senza causare danni ma sfruttando il massimo del potenziale è una passeggiata utilizzando questi cavi che ti sto suggerendo. Con meno di 2 euro l’uno ne hai cinque a portata di mano che godono tutti di qualità eccezionale.

cavi USB Type C

Non si rovinano, non si rompono, non si spezzano. Il filo è robusto, lungo sempre abbastanza e rinforzato alle estremità. In realtà, se te la devo dire proprio tutta, ne trovi di cinque lunghezze diverse per farti stare comodo in qualsiasi posizione ed evenienza.

Come ti ho già detto è un Type C quindi la ricarica rapida è assicurata su ogni dispositivo compatibile. Non sai se va bene per il tuo? Guarda il cavo che già hai e se è uguale, allora vai alla grande.

In termini di compatibilità non ha limiti: supporta tutti marchi ed è certificato quindi non commetti errori ma soprattutto non sovraccarichi le tue batterie visto che rileva automaticamente di quale si tratta.

cavi USB type C

Acquista al volo questi cavi USB Type C su Amazon, in confezione da 5 sono un vero affare da non perdere. Li paghi appena 8,49€ e stai una favola. Le spedizioni sono completamente gratuite se hai Prime attivo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti