Con la sua tecnologia IPS Nano Color, la frequenza di aggiornamento di 144Hz, la modalità Low Input Lag e la risoluzione 4K UHD, questo monitor regala un’esperienza di gioco fluida, reattiva e visivamente stupefacente.
Le immagini sono protagoniste con la tecnologia IPS Nano Color: una gamma cromatica espansa al 98% DCI-P3 e al 99% Adobe RGB assicura colori vivaci, realistici e precisi. La tecnologia HDR600, invece, garantisce un contrasto elevato e una luminosità massima di 600 nits, per un’immagine ancor più realistica e coinvolgente.
La fluidità di gioco è senza pari, grazie alla frequenza di aggiornamento di 144Hz che riduce il ritardo di input e lo screen tearing, rendendo le immagini fluide e reattive, perfette per i giochi competitivi.

Comfort e versatilità si uniscono con la tecnologia MultiView, che ti permette di collegare e visualizzare contemporaneamente due sorgenti diverse su un unico schermo. Il piedistallo permette di regolare il monitor in altezza, inclinazione, rotazione e può essere ruotato di 90 gradi per una posizione di visione confortevole. Tra le varie porte abbiamo due ingressi HDMI 2.1, due DisplayPort 1.4, una porta USB-B upstream e quattro porte USB 3.2 downstream con due ricariche rapide B.C 1.2.
Infine, la protezione degli occhi è garantita con la modalità LowBlue, che riduce l’emissione di luce blu per ridurre l’affaticamento degli occhi durante le lunghe sessioni di gioco, e la tecnologia Flicker-free, che elimina lo sfarfallio dello schermo, offrendo un’esperienza di gioco più confortevole e sicura per gli occhi.