I migliori cavi Lightning

Abbiamo selezionato i migliori cavi lightning con certificazione Apple MFi per ricaricare il vostro iPhone o per trasferire dati con il MacBook.
I migliori cavi Lightning

Che si tratti di ricaricare il proprio iPhone o di trasferire dati al MacBook o PC, è sempre buono avere a disposizione uno o più cavi Lightning di buona fattura e certificato da Apple a garanzia del corretto funzionamento senza danneggiare i device. Ad oggi il connettore Lightning è usato sugli iPhone e sugli iPad standard – oltre che sulle AirPods – mentre gli altri modelli sono passati allo USB -C. Vediamo quindi quali sono i migliori cavi Lightning, sia con interfaccia USB che USB-C.

Anker Powerline+ II

cavi lightning

Non ci sono dubbi che Anker sia fra i produttori con la gamma più completa di accessori per smartphone e PC, e anche nel caso dei cavi Lightning l’azienda ha una line-up completa di prodotti, tutti certificati da Apple. Il primo che prendiamo in esame è il Powerline+ II, un cavo USB-Lightning con costruzione in nylon intrecciato per una maggiore durabilità e disponibile in tre colori e due lunghezze. Incluso in confezione anche un astuccio per il trasporto, così da evitare danni al cavo.

Acquista su Amazon a

Acquista su eBay a

Anker Powerline III Flow

Per chi ha bisogno di collegare il proprio iPhone ad un MacBook con porta USB-C consigliamo invece un cavo Powerline III Flow, sempre di Anker, in grado di supportare una velocità di trasferimento dati superiore e una potenza fino a 20W per la ricarica. La struttura in grafene e gel di silice è resistente e allo stesso tempo ha una maggiore flessibilità, ed è disponibile in ben cinque colori diversi, per soddisfare qualsiasi utente.

Acquista su Amazon a

Acquista su Ebay a

Belkin BoostCharge Pro Flex

cavi lightning

Anche Belkin è un’azienda che non può mancare quando si parla di accessori per i device Apple, dal momento che tutti i suoi prodotti sono certificati e venduti negli Apple Store. Il cavo BoostCharge Pro Flex è in nylon intrecciato e supporta la ricarica a 20W, oltre ad essere particolarmente resistente a piegature e a grovigli. Un cavo Lightning a USB-C di qualità superiore da avere sempre con sé.

Acquista su Amazon a

Acquista su eBay a

Amazon Basics Lightning/USB

cavi lightning

Anche il marchio Amazon Basics ha la sua gamma di accessori certificati da Apple e a basso costo. Il cavo Lightning/USB è disponibile in 6 colorazioni e lunghezze da 30 a 180 centimetri. Il connettore USB è monoscocca e supporta una corrente di 2,4°, mentre la struttura del cavo in nylon intrecciato resiste a piegature e maltrattamenti.

Acquista su Amazon a

Acquista su eBay a

UGREEN 90 Gradi

Utile in molti casi, dal gaming alla sistemazione dello smartphone in auto, un cavo con connettore a 90 gradi di UGREEN non va a disturbarci quando impugniamo lo smartphone in modalità orizzontale o abbiamo lo smartphone in uno spazio ristretto. Anche qui abbiamo una struttura in nylon intrecciato e la certificazione Apple, oltre alla compatibilità con la ricarica fino a 18W. Disponibile in doppia misura, da 1 o 2 metri di lunghezza.

Acquista su Amazon a

Acquista su eBay a

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti