Progettato per sonorizzare ambienti e locali di generose dimensioni, lo speaker senza fili Zygote nasce dal know-how di due aziende di primissimo ordine, la norvegese Audiomoda e la casa automobilistica britannica Aston Martin.
Aston Martin/AudioModa Zygote
Elegante e raffinato, Zygote è costruito con materiali di pregio e ostenta un design ricercato che non passa inosservato. È compatibile con terminali Android e iOS e dotato di terminazioni d’ingresso sia digitali che analogiche (USB, RCA e coassiale). Offre connettività Wi-Fi e Wi-Fi Direct e supporta i protocolli Apple AirPlay e DLNA per lo streaming diretto da dispositivi compatibili.
Sotto la scocca, un amplificatore in classe D capace di erogare ben 240W, affiancato da un DSP proprietario in grado di ottimizzare il suono e adeguare la resa sonora alle caratteristiche dell’ambiente di diffusione. Tre le finitura disponibili: Madagascar Orange, Morning Frost White e Onyx Black. Disponibile sui principali mercati internazionali al prezzo di 2.500 sterline, al cambio odierno circa 3.450 euro.