Zuk Z1, è online il primo render del device

A pubblicare la foto ci pensa il CEO stesso della società sul suo profilo Weibo.

Dello Zuk Z1, il primo smartphone del nuovo brand finanziato da Lenovo e dalla software house Qihoo 360, già sappiamo la data di lancio ufficiale, prevista per l’11 agosto. In tale data l’azienda cinese terrà infatti una presentazione durante la quale mostrerà al mondo la sua prima creatura.

Ebbene, proprio stamattina è trapelato su Weibo un rendering che mostra il retro del dispositivo. L'indiscrezione stavolta sembra però estremamente attendibile, visto che l'autore del leak è addirittura il CEO di ZUK, Chang Cheng. L'immagine rivela la porta USB Type-C del device, che non solo è reversibile, ma consentirà anche al telefono una ricarica più veloce.

Il post su Weibo con il render dello Zuk Z1
Il post su Weibo con il render dello Zuk Z1

Il rendering rivela anche quello che potrebbe essere il vetro 2.5D sulla cover posteriore del telefono. In più, nella parte inferiore del device si possono vedere un altoparlante da un lato e un microfono sull'altro lato. La parte anteriore del telefono, che non viene mostrata, avrà il pulsante Home con uno scanner di impronte digitali incorporato all'interno. Il prezzo del dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 dollari (circa 273 euro al cambio attuale).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti