A distanza di circa due anni dall’esordio di XPlay, la maison asiatica pare sia in procinto di rilasciarne una seconda generazione, che si chiamerà XPlay 5S. L’indiscrezione è autorevole e completa di dettagli circa le caratteristiche e le specifiche tecniche del nuovo terminale.
Forse in arrivo per la fine dell'anno il nuovo XPlay 5S di Vivo
Il flagship di casa Vivo sarà equipaggiato con un display IPS da 6 pollici con risoluzione 4K, spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 820 e affiancato da 4GB di memoria RAM e da ben 64GB di spazio interno per app e dati. A bordo una fotocamera posteriore da 21 megapixel e una anteriore da 12 megapixel. Ad alimentare Vivo XPlay 5S, una batteria ad elevata capacità da 4.000mAh.
Si tratta di dettagli nuovi che non collimano con i rumor apparsi in Rete nei mesi scorsi, che delineano un terminale meno potente, con display 2K, CPU Snapdragon 805, 3GB di RAM, 32GB di storage, batteria da 3.500mAh e fotocamere da 13 e 8 megapixel. Staremo a vedere. Non manca molto. L’ufficializzazione, infatti, è attesa entro la fine dell’anno. Vi terremo aggiornati.