Un utente del forum del sito Reddit ha pubblicato alcuni screenshot di quella che sembrerebbe essere una build interna di Windows Phone. Il software è identificato con la sigla 12084.WPMAIN(wpbldlab).20130509-1407 e datato 9 Maggio. L’utente afferma di aver acquistato su Ebay il Nokia Lumia 920 con questo software che presenta i nomi di quasi tutte le applicazioni che iniziano per la lettera Z, cosa che sarebbe tipica dei device di sviluppo.
Gli screenshot mostrano una sorta di centro notifiche per sistema ed applicazioni, un calendario con vista settimanale e la possibilità di elencare le app in base alla frequenza di utilizzo o per nome. Il multitasking, inoltre, mostra una “X” per la chiusura dell’applicazione. Altra curiosità riguarda l’app Nokia Drive + Beta in cui compare anche la parola “BLUE” che potrebbe essere riferito al prossimo aggiornamento di Windows Phone.
The Verge, che ha riportato la notizia, afferma che, secondo alcune fonti, il software installato su questo device sarebbe effettivamebte una prima versione di Windows Phone Blue.
Windows Phone Blue