In attesa della presentazione ufficiale, in programma il prossimo 30 novembre 2015, il nuovo Vivo X6 è stato recentemente sottoposto ad un test AnTuTu, mostrando tute le sue potenzialità. Rispetto alle precedenti indiscrezioni, il dispositivo testato dalla nota applicazione di benchmark non sembrerebbe integrare il SoC MediaTek Helio X20 a dieci core, ma al suo posto era presente un MediTek MT6752, un octa-core Cortex-A53 assistito da una processore grafico Mali-T760.
Vivo X6D su AnTuTu
Il benchmark conferma la presenza di 4GB di memoria RAM e 32GB di spazio di archiviazione interno. La seconda novità riguarda invece il display: non sembrerebbe trattarsi del noto pannello da 6 pollici con risoluzione 1.440×2.560 pixel, bensì di un display dalle dimensioni più contenute, solo 5,2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1.920×1.080 pixel).
Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, potrebbe trattarsi di una variante meno performante e meno costosa dell’X6, denominata X6D, e i risultati ottenuti da AnTuTu confermerebbero la netta differenza prestazionale tra i due dispositivi.
Vivo X6D su AnTuTu
Per conoscere tutti i dettagli non ci resta che attendere il prossimo 30 novembre 2015, data in cui il produttore toglierà i veli sui nuovi dispositivi.