Vivo ha annunciato ufficialmente l’arrivo della gamma T: sarà svelata al pubblico nella giornata di domani, martedì 19 ottobre. Proviamo quindi a capire cosa l’azienda abbia in serbo per noi, sulla base delle poche informazioni di cui siamo venuti a conoscenza finora.
Cresce la curiosità per Vivo T1 e T1X: possibili caratteristiche
Attualmente la società cinese vanta al suo attivo 3 linee di telefoni, ognuna delle quali incentrata su differenti aspetti e modalità di utilizzo. La serie Nex include i dispositivi di fascia alta, mentre gli smartphone Vivo X si concentrano maggiormente sull’ambito della fotocamera, terminando poi con la gamma S dedicata agli amanti dei selfie.
Il primo esponente della serie T, vale a dire Vivo T1, verrà presentato tra poche ore. Il poster promozionale suggerisce la presenza di una tripla fotocamera posteriore. Trattandosi di un prodotto mid-range, a bordo potremmo trovare il processore Qualcomm Snapdragon 778G o eventualmente il SoC Dimensity 900 (in entrambi i casi, chipset di fascia media).
Ulteriori rumor lasciano presagire l’integrazione di un display LCD con alta frequenza di aggiornamento. Infine, a disposizione dei consumatori dovrebbe esserci possibilità di scelta, tra il modello T1 e la versione T1x, resta solo da capire il motivo per cui l’azienda abbia definito “eroi” questi terminali.