Vivo T1: una nuova gamma di smartphone "eroi" sarà presentata domani

Vivo tiene alta l'attenzione per la prossima gamma di smartphone che, proprio nella giornata di domani, verrà ufficializzata al pubblico.
Vivo T1: una nuova gamma di smartphone

Vivo ha annunciato ufficialmente l’arrivo della gamma T: sarà svelata al pubblico nella giornata di domani, martedì 19 ottobre. Proviamo quindi a capire cosa l’azienda abbia in serbo per noi, sulla base delle poche informazioni di cui siamo venuti a conoscenza finora.

Cresce la curiosità per Vivo T1 e T1X: possibili caratteristiche

Attualmente la società cinese vanta al suo attivo 3 linee di telefoni, ognuna delle quali incentrata su differenti aspetti e modalità di utilizzo. La serie Nex include i dispositivi di fascia alta, mentre gli smartphone Vivo X si concentrano maggiormente sull’ambito della fotocamera, terminando poi con la gamma S dedicata agli amanti dei selfie.

Il primo esponente della serie T, vale a dire Vivo T1, verrà presentato tra poche ore. Il poster promozionale suggerisce la presenza di una tripla fotocamera posteriore. Trattandosi di un prodotto mid-range, a bordo potremmo trovare il processore Qualcomm Snapdragon 778G o  eventualmente il SoC Dimensity 900 (in entrambi i casi, chipset di fascia media).

Ulteriori rumor lasciano presagire l’integrazione di un display LCD con alta frequenza di aggiornamento. Infine, a disposizione dei consumatori dovrebbe esserci possibilità di scelta, tra il modello T1 e la versione T1x, resta solo da capire il motivo per cui l’azienda abbia definito “eroi” questi terminali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti