Una nuova immagine ci mostra il futuro Nexus

È stata "ricreata" dalla crew di Android Police in base ad informazioni acquisite da fonti affidabili.

L’immagine che sta facendo il giro della Rete in queste ore non può avere i crismi dell'ufficialità, non essendo stata rilasciata né da Google e né, tanto meno, da HTC, partner a cui è stata demandata, da parte di Mountain View, la produzione del prossimo smartphone Nexus.
Quello che viene soprannominato momentanamente Marlin o Sailfish (i nomi in codice dei due smartphone che si differenzieranno in base a dimensioni diverse) è stato ricreato dai membri di Android Police i quali si sono basati, a loro dire, su «informazioni riprese da fonti affidabili».

Il rendering del possibile prossimoNexus
Il rendering del probabile prossimo Nexus

Il rendering mostra sia la facciata anteriore che quella posteriore di uno dei due smartphone Nexus. Pur non essendo stata rilasciata ufficialmente, la rassicurazione dell'affidabilità delle fonti (si crede interne ad HTC stessa) depone bene a suo favore.
Forse i dettagli non sono precisissimi, come ad esempio l'aspetto del logo "G" sul retro che difficilmente sarà quello che finirà sul dispositivo finale, ma rimane comunque, al momento, un'ipotesi suggestiva.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti