Da sempre dedita alla costruzione di custodie protettive robuste e resistenti ma con un occhio di riguardo a stile e design, Urban Armor Gear si appresta ad avviare la distribuzione di una nuova linea di case progettata specificamente per il nuovo e attesissimo Galaxy Note 5 di Samsung. Se sarete tra i fortunati neo-possessori del phablet prodotto dalla maison coreana, è il caso di pensare seriamente anche ad una cover protettiva all’altezza della situazione, che lo metta al riparo da urti, graffi e cadute accidentali.
Urban Armor Gear per Galaxy Note 5
Realizzate con materiali di pregio per offrire la massima resistenza ma allo stesso tempo il massimo comfort possibile, le custodie UAG per Galaxy Note 5 saranno disponibili in 5 finiture, e più precisamente: magma, ice, ash, nera, bianca e arancione. Sono dotate di pellicola di protezione per lo schermo, di una bordatura spessa a prova di caduta e di angoli rinforzati. Le nuove UAG avvolgono completamente il dispositivo assicurandone una protezione a trecentosessanta gradi e migliorandone la presa. Sono realizzate in cuoio composito e secondo criteri costruttivi che rispondono a restrittivi standard militari.
Le cover UAG assicurano una protezione a 360 gradi
Il tutto, avendo cura di non compromettere funzionalità importanti come la qualità dell’audio o la resa del flash della fotocamera. Attualmente in preordine, i nuovi case UAG per Galaxy Note 5 sono venduti al prezzo di 39,95 dollari.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=9yfFjDejshE]