Un charger affidabile per le tue avventure

Venture 30, da Goal Zero, è un’unità di ricarica portatile che ama il sole e non teme acqua e urti

È tempo di vacanze. È tempo di gite, passeggiate e, per i più audaci, di escursioni più o meno avventurose. In ogni caso, è sempre bene muoversi equipaggiati con mezzi di comunicazione efficienti e in ordine perché all’occorrenza, poterne disporre o meno potrebbe fare una grande differenza. Tra gli accessori da mettere nello zaino c’è Venture 30 di Goal Zero, un’unità di ricarica portatile che al bisogno permette di “rifocillare” tablet, smartphone e altri dispositivi mobili, come ad esempio action-camera, fotocamere digitali, lampade a led e così via. 

GoalZero Venture 30
GoalZero Venture 30

Progettato per resistere ad urti ed acqua e certificato IPX6, Venture 30 integra una batteria da 30Wh, 3.7V e 7.800mAh in grado di erogare fino a 4.8A attraverso due porte, una USB standard 5V/2.4A e una Micro USB 5V/2.1A. All’occorrenza, Venture 30 si interfaccia con i pannelli solari Goal Zero della linea Nomad, modelli 7, 13, 15 e 20, attraverso i quali può essere facilmente ricaricato con tempi che variano da 5 a 16 ore a seconda delle dimensioni del pannello, una prerogativa interessante e soprattutto utile in tutte quelle situazioni che prevedono uscite di più giorni. 

GoalZero Venture 30 puà essere alimentato tramite i pannello solari della serie Nomad
GoalZero Venture 30 puà essere alimentato tramite i pannello solari della serie Nomad

Insomma, un accessorio tra quelli che potremmo definire indispensabili e da portare sempre con sè per godersi le vacanze, e non solo, con maggiore sicurezza e tranquillità

 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=U5mP5Y046UI]

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=Bra9r0bP5SQ] 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti