A distanza di poco tempo dal suo esordio sul mercato, il nuovo Touch di casa UMi torna a far parlare di sé. In un video diffuso in Rete tramite YouTube, il phone-maker cinese oltre a mostrarne la reattività e la velocità operazionale, lo mette a confronto con il top-gamma iPhone 6S di Apple.
UMi Touch
Dalla comparazione emergerebbe, a favore di UMi Touch, una maggiore reattività del sensore biometrico per impronte rispetto a quello in dotazione al phablet della casa di Cupertino. Secondo quanto dichiarato dall’azienda cinese, infatti, Touch si sblocca in appena 0,1 secondi, un tempo davvero da record.
Simile ad iPhone 6S anche per design ed estetica, UMi Touch è equipaggiato con uno schermo Full-HD da 5,5 pollici coperto da vetro curvo 2,5D. Sotto la scocca ci sono un processore octa-core MediaTek MT6753, 3GB di RAM e 16GB di spazio interno espandibile via MicroSD, nonché una batteria da 4.000 mAh.
Il terminale aggancia reti 4G/LTE ed è sostenuto dal sistema operativo Google Android 6.0 Marshmallow. Disponibile presso alcuni seller online al prezzo di 149,99 dollari, al cambio di oggi intorno ai 130 auro.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=4ICUeV6pu8w]