A ridosso dell’ufficializzazione e dell’avvio di commercializzazione del nuovo mid-range Vienna, Ulefone rilascia una serie di video che ne esaltano alcune qualità specifiche. Tra gli ultimi filmati apparsi in Rete ne spicca uno che mette in evidenza le prerogative audio del nuovo terminale asiatico.
Per la realizzazione del video-test, la company cinese ha utilizzato gli speaker HiVi M200MKII, un registratore portatile Sony PCM-D100 e 7 tracce musicali ad hoc. Ulefone Vienna, lo ricordiamo, è equipaggiato con un apparato audio ad elevate prestazioni che vanta una risposta in frequenza compresa tra 2Hz e 20kHz, un rapporto segnale/rumore di 109dB e una distorsione armonica totale dello 0.01%.
Ulefone Vienna
Attualmente è disponibile in pre-order fino al 12 aprile al prezzo di 169,99 dollari, al cambio odierno circa 150 euro. Spinto da un processore MediaTek MT6753, Vienna offre 3GB di RAM e 32GB di storage, il tutto alimentato da 3.250 mAh di batteria.
Lo schermo, invece, è un 5,5 pollici con risoluzione 1.080p e copertura in vetro curvo 2,5D. Tra le altre feature anche un sensore biometrico per impronte e una fotocamera principale da 13 megapixel. Quattro le colorazioni previste: White, Black, Grey e Pink.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=ikUP4VLH_y4]