Ulefone svela le potenzialità gaming di Be Touch 3

Un video mostra il device mentre si cimenta con alcuni videogiochi di ultima generazione.

Dura poco più di tre minuti il filmato diffuso da Ulefone tramite la piattaforma di video-sharing YouTube, in cui il produttore asiatico sfoggia il suo ultimo device Be Touch 3 alle prese con alcuni videogame di una certa levatura, come NBA 2K15, Grand Theft Auto San Andreas, Battlefield: Bad Company 2, FIFA 15, Assassin’s Creed Pirates e Show Board Party 2. 

Ulefone Be Touch 3
Ulefone Be Touch 3

Il tutto per mostrare le potenzialità prestazionali del nuovo flagship della casa, che stando alle immagini sembra comportarsi davvero bene, restituendo un’ottima reattività e fluidità di gioco. Tutto merito di un’ottimizzazione software attenta ed oculata, hanno dichiarato i vertici dell’azienda, abbinata ad una piattaforma hardware ad elevate prestazioni. Be Touch 3 è spinto da un processore octa-core MediaTek MT6753, affiancato da una GPU Mali T720MP e 3GB di memoria RAM LPDDR3. Sotto la scocca, 16GB di storage espandibile fino a 64GB tramite scheda MicroSD. 

Equipaggiato con un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali, Be Touch 3 è sostenuto dal sistema operativo Google Android 5.1 Lollipop ed alimentato da una batteria da 2.550mAh che assicura un’autonomia dichiarata di 298 ore in standby. Schermo da 5,5 pollici FHD e due fotocamere, da 13 megapixel con sensore Sony e da 5 megapixel con chip Omnivision, completano la sua dotazione principale. Dual-SIM e compatibile con reti 4G/LTE, Be Touch 3 è venduto sui principali mercati internazionali ad un prezzo di circa 239 dollari, al cambio odierno intorno ai 218 euro. Due le colorazioni disponibili: Silk White e Metal Grey. 

 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=39OmKnmjMVg]

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti