Nella cornice della più grande kermesse asiatica interamente dedicata all’elettronica, Ulefone ha annunciato che presenterà ufficialmente due nuovi terminali destinati al mercato di fascia media: Alpha e Power. Di quest’ultimo avevamo già sentito parlare tempo fa.
Ulefone Alpha
Di Alpha, invece, assolutamente no. Dalle poche informazioni lasciate trapelare dall’azienda cinese, Alpha, considerata anche la sua particolare colorazione, sembrerebbe destinato soprattutto al pubblico femminile. Il teaser diffuso in Rete lascia intendere un design piuttosto sottile e la presenza di una fotocamera posteriore completa di flash a doppio led, nonché di un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.
Ulefone Power
Di Power, invece, sappiamo qualcosa in più. È certa la consistenza della batteria: ben 6.000mAh. Per il resto, si ipotizza la presenza di un display da 5,5 pollici con risoluzione FHD, 3GB di RAM, supporto a reti 4G/LTE, 16GB di storage, sensore per impronte e sistema operativo Android Lollipop. Vi terremo aggiornati!