Ulefone ha annunciato ufficialmente le specifiche tecniche e le caratteristiche del suo nuovo smartphone Paris. Il lancio del dispositivo è previsto nella prossima settimana.
Ulefone Paris 1
Ulefone Paris, che la società originariamente aveva annunciato nel mese di luglio, sarà caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel. L’azienda originariamente avrebbe voluto utilizzare un display Full HD 1080p, ma non ha ritenuto di impiegare una batteria più grande per alimentarlo e sacrificare così lo spessore del telefono. Paris avrà un processore MTK6753, noto per il suo basso consumo di energia, e una batteria da 2250mAh, entrambi finalizzati ad avere un dispositivo sottile e maneggevole.
Ulefone Paris 2
Per quanto riguarda il resto delle specifiche, Paris è dotato di 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, uno slot per schede microSD che supporta schede fino a 32GB, connettività 4G LTE, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Il sistema operativo a bordo di Ulefone Paris sarà Android 5.1 Lollipop.