Sulla scorta del successo ottenuto con la prima generazione del suo speaker wireless portatile per l’ascolto musicale in mobilità e non solo, Universal Ears ci riprova con una nuova e più potente versione. Il nuovo device riprende molto dell’estetica del modello d’esordio. Le vere novità, infatti, sono all’interno. Secondo quanto dichiarato dalla società, Boom 2 suona il 25% più forte rispetto al suo predecessore, raggiungendo il livello massimo di 90dB. Inoltre, sono state implementate nuove gesture che ne migliorano l’interazione funzionale.
UE Boom 2
I nuovi speaker sono disponibili in un’ampia gamma di colorazioni e sono dotati di certificazione IPX7, prerogativa che ne permette l’utilizzo anche in acqua. Resistono, infatti, ad immersioni fino a 1 metro per massimo 30 minuti. Tra le migliorie implementate spicca la portata della connettività Bluetooth, che ora arriva oltre i 30 metri. La batteria si ricarica in circa due ore e mezza e assicura fino a 15 ore di autonomia. Boom 2 è compatibile con device iOS/Android, è dotato di NFC passivo e supporta il pairing fino a 8 dispositivi.
Il prodotto è assistito da 2 anni di garanzia. Disponibile sul mercato americano al prezzo di 199,99 dollari, al cambio odierno circa 178 euro. Quotazioni e distribuzione in Europa ancora sconosciute. Restate con noi per aggiornamenti.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=kv9otmTuUO8]