UE, ecco il nuovo Boom 2

Ultimate Ears rinnova il suo speaker bluetooth che ora, promette, suona più forte che mai.

Sulla scorta del successo ottenuto con la prima generazione del suo speaker wireless portatile per l’ascolto musicale in mobilità e non solo, Universal Ears ci riprova con una nuova e più potente versione. Il nuovo device riprende molto dell’estetica del modello d’esordio. Le vere novità, infatti, sono all’interno. Secondo quanto dichiarato dalla società, Boom 2 suona il 25% più forte rispetto al suo predecessore, raggiungendo il livello massimo di 90dB. Inoltre, sono state implementate nuove gesture che ne migliorano l’interazione funzionale. 

UE Boom 2
UE Boom 2

I nuovi speaker sono disponibili in un’ampia gamma di colorazioni e sono dotati di certificazione IPX7, prerogativa che ne permette l’utilizzo anche in acqua. Resistono, infatti, ad immersioni fino a 1 metro per massimo 30 minuti. Tra le migliorie implementate spicca la portata della connettività Bluetooth, che ora arriva oltre i 30 metri. La batteria si ricarica in circa due ore e mezza e assicura fino a 15 ore di autonomia. Boom 2 è compatibile con device iOS/Android, è dotato di NFC passivo e supporta il pairing fino a 8 dispositivi. 

Il prodotto è assistito da 2 anni di garanzia. Disponibile sul mercato americano al prezzo di 199,99 dollari, al cambio odierno circa 178 euro. Quotazioni e distribuzione in Europa ancora sconosciute. Restate con noi per aggiornamenti. 

 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=kv9otmTuUO8]

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti