Chi sta seguendo il Turing Phone attraverso le notizie che girano su di esso, ricorderà che nei primi giorni d’agosto sul proprio sito era stata lanciata una sorta di "pre-prenotazione" che, in seguito, avrebbe dovuto essere confermata per perfezionare l'acquisto del telefono. Bene, è arrivato quel momento: da oggi, sul sito della società è possibile preordinarlo.
La precedente prenotazione di agosto viene convertita immediatamente in ordine vero e proprio.
Il sito del Turing Phone
Il Turing Phone è uno smartphone ultra-sicuro con la scocca in Liquidmorphium, basato su Android 5.1 e destinato prevalentemente alle aziende, che sfrutta vari algoritmi crittografici per la protezione dei dati, della navigazione e delle transazioni.
Tra le specifiche tecniche troviamo display da 5.5 Full-HD 1920×1080, processore Krait MSM8974AC quad-core da 2.5GHz, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna per quanto riguarda il modello base (altri due modelli hanno rispettivamente 64 e 128GB), fotocamere da 13 e 8 megapixel e una batteria non rimovibile da 3.000 mAh. I telefonini preordinati oggi arriveranno, secondo quanto ha dichiarato la società produttrice del telefonino, intorno a Natale.