Progettato per resistere nelle condizioni più estreme, il nuovo TM110 firmato Datalux vanta alcune caratteristiche che lo rendono particolarmente idoneo all’utilizzo in contesti operativi difficili e inusuali.
Datalux TM110
Disponibile in svariate configurazioni e basato su processore Intel Core i5 o i7, assistito da 4 o 8GB di memoria RAM, il nuovo tablet della maison americana è alloggiato in uno chassis super resistente progettato secondo specifiche militari (MIL-STD 810G) in grado di sopportare immersioni fino a 1 metro di profondità senza smettere di funzionare.
A bordo un display da 11,6 pollici con risoluzione HD (1.366 x 768 pixel) opportunamente trattato per essere visibile e leggibile anche in condizioni di alta luminosità. TM110 è dotato di connettività Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.0, prese USB, slot MicroSD, GPS e supporto a reti 4G/LTE, quest’ultimi implementabili tramite un modulo ad hoc opzionale.
In dotazione è fornita una dock-keyboard detachable con tasti retroilluminati con a disposizione un set aggiuntivo di terminazioni di connessione che include uscita HDMI, presa Ethernet e RS-232. A bordo il sistema Microsoft Windows 8.1 Professional.