Tag Heuer, vendite sospese per lo smartwatch

Enorme successo per Tag Heuer Connected, che ha ricevuto più ordini di quanto preventivato.

Il successo del più costoso smartwatch Android, ossia quello di Tag Heuer, è stato superiore alle aspettative dell’azienda. La società ha comunicato di aver ricevuto circa 100.000 ordine dai rivenditori, un numero più alto di quanto preventivato. Per poter esaudire tale domanda, la dirigenza ha deciso di aumentare il volume di produzione da 1.200 a 2.000 unità a settimane e di sospendere le vendite online fino alla metà del 2016.

Tag Heuer Connected
Tag Heuer Connected

Fino a maggio-giugno 2016, il primo smartwatch dell’azienda svizzera potrà essere insomma acquistato solamente dai negozi retail. L’amministratore delegato, Jean-Claude Biver, ha inoltre affermato che verranno commercializzate altre varianti tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017, secondo quanto riportato da Bloomberg.

“Considerato il successo di questo singolo orologio, svilupperemo una collezione composta da diverse varietà e materiali tra la fine del prossimo anno e l’inizio del 2017”. Stando a quanto riportato, potrebbero essere immesse sul mercato anche una versione in diamante e un’altra in oro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti