Smartphone nuovo? Proteggilo con Safe Cell

Mediaworld offre ai suoi clienti una polizza assicurativa che copre da danni accidentali e furto.

Realizzato in collaborazione con Unipol Sai e SPB Italia, Safe Cell è uno dei servizi assicurativi offerti in esclusiva da MediaWorld a tutti i suoi clienti. Attivabile contestualmente all’acquisto di cellulari e smartphone da utenti titolari di carta fedeltà o registrati sul sito Mediaworld, la polizza offre un programma di protezione virtualmente a 360 gradi, che include anche furto, con o senza aggressione, danno accidentale e utilizzo fraudolento della SIM entro i primi 12 mesi dalla data di acquisto. 

Safe Cell protegge il tuo smartphone da danno accidentale e furto
Safe Cell protegge lo smartphone da danno accidentale e furto

Al momento sono previste 4 fasce assicurative attivabili a seconda del valore del terminale, da 150 euro a oltre 700 euro. Sia nell’eventualità di danno accidentale che di furto, il regolamento prevede alcune eccezioni e uno scoperto del 20%. Ad esempio, nel caso di furto la compagnia non risponde del danno qualora lo smarrimento dell’apparecchio sia causato da negligenza dell’utente o quando la sottrazione del device avvenga all’interno di un autoveicolo che non è chiuso a chiave e che si trova in sosta in un parcheggio non custodito. 

Il premio assicurativo varia da circa 24 a circa 64 euro. Per ulteriori informazioni in merito potete consultare le condizioni contrattuali in formato PDF a questo indirizzo o rivolgervi allo sportello informazioni di qualsiasi punto vendita Mediaworld dislocato sul territorio nazionale. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti