Epilogo positivo per la campagna di raccolta fondi avviata su Kickstarter dalla statunitense Alpha Audiotronics. A 15 giorni dalla deadline prevista, infatti, l’azienda ha già superato la cifra di 200.000 dollari richiesta per avviare il primo lotto di produzione di SkyBuds.
Alpha Audiotronics SkyBuds
Progettato specificamente per i phablet Apple di nuova generazione iPhone 6 e 6S, SkyBuds è uno smartcase che incorpora due auricolari wireless. Lo smartcase è equipaggiato con una batteria da 1.000mAh e assolve alla duplice funzione di proteggere e ricaricare lo smartphone ma anche di ricaricare gli auricolari tutte le volte che vengono riposti nella loro sede.
Ergonomici, ultra leggeri e resistenti al sudore, SkyBuds sono sostenuti da una batteria da 50mAh, dotati di connettività Bluetooth 4 Low Energy con supporto aptX, sistema di cancellazione del rumore e ottimizzazione del suono. Disponibili in tre colorazioni, Nimbus Grey, Horizon Gold e Deep Space Black, con prezzi a partire da 224 dollari, al cambio odierno circa 205 euro.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=CENxQmwIemg]