Di quanto spazio per dati e applicazioni avete bisogno nel vostro smartphone? Vi bastano 320 GB? Questa è la quantità di memoria – del tutto inusuale – che potreste avere a disposizione se acquisterete un Saygus V2.
Forse non avete mai sentito parlare di questo brand, ma non preoccupatevi: non siete i soli. Quest’azienda dello Utah (USA) è tornata da poco a produrre cellulari. Al CES 2010 presentò il Vphone, un super cellulare Android con tastiera fisica QWERTY estesa, che però non si rivelò affatto un successo. Lo scorso novembre si è iniziato a parlare di un suo nuovo smartphone in grado di stupire per le sue caratteristiche hardware: ora eccolo qui.
Saygus V2
Dunque dicevamo memoria da 320 GB, ma attenzione: non si tratta di un unico blocco. Il Saygus V2 (nel senso di “V-al-quadrato”, ossia “V” elevato alla seconda) ha una memoria di massa di soli 64 GB, però possiede anche 2 slot microSD, ognuno dei quali può ospitare una scheda da 128 GB. Perciò il calcolo è presto fatto: 128 per 2 più 64 uguale 320 GB.
<