Samsung potrebbe averci ripensato: troppo presto per eliminare Galaxy S7 e S7 EDGE dalla lista degli smartphone che possono ricevere gli update di sicurezza. Dopo averli depennati nei mesi scorsi, secondo un recente report sarebbero stati reintegrati.
Galaxy S7 e S7 EDGE: update di sicurezza ancora garantiti?
Si, molto probabilmente gli aggiornamenti saranno disponibili ancora per un po’. Infatti, il colosso sud coreano avrebbe reinserito entrambi i modelli, ormai lanciati nel lontano 2016, all’interno della lista di smartphone che ricevono update di sicurezza trimestrali. Ne saranno felici i possessori degli ex flagship, che sono comunque consci di dover rinunciare ai major update: chiaramente è difficile che un produttore possa pensare di portare su un modello di smartphone, vecchio di ormai più di tre anni, l’ultima versione del sistema operativo.
Se il vostro obiettivo è provare Android Q su uno smartphone Samsung, ma possedete un Galaxy S7 o S7 EDGE, potrebbe essere arrivato il momento di cambiare. Potreste pensare all’interessante Samsung Galaxy S10 () oppure il compatto Galaxy S10e (). Se invece la S Pen della gamma Note vi ha sempre incuriosito: drizzate le antenne, fra poche ore Samsung Galaxy Note10 e Note10+ saranno ufficiali.