Rilascio ufficiale per Doogee X6 e X6 Pro

L’azienda ha presentato i due nuovi terminali Android 5.1 con schermo HD da 5,5 pollici.

Doogee ha ufficializzato i nuovi terminali dual-SIM X6 e X6 Pro, entrambi caratterizzati da uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione HD (1.280×720 pixel) e da una batteria da 3.000 mAh.

 

Doogee X6
Doogee X6

 

X6 offre connettività 2G e 3G, integra un SoC quad-core Mediatek MTK6580 a 1,5GHz, 1GB di RAM e 8GB di storage interno, espandibile fino a 32GB tramite slot micro-SD. Il comparto fotografico è costituito da un sensore principale da 5 megapixel, sul retro del dispositivo, e da uno anteriore da 3 megapixel per i selfie. Completano la dotazione l’integrazione di moduli Wi-Fi e Bluetooth e sensore GPS.

Doogee X6 Pro
Doogee X6 Pro

X6 Pro si differenzia per il supporto alle reti 4G LTE, oltre che per l’integrazione di 2GB di RAM e 16GB di storage interno, espandibili tramite slot micro-SD fino a 32GB.  

 

Entrambi i terminali integrano un set di pulsanti nascosti nel telaio del dispositivo che ne migliorano l’aspetto, oltre a fornire una maggiore longevità degli stessi. L’azienda ha promesso di fornire, nei prossimi giorni, maggiori dettagli sui nuovi smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti