Polaroid lancia due smartphone e un tablet Android

Si chiamano Cosmo K, Cosmo K Plus e Jet C7. La fascia di appartenenza è quella economica.

Polaroid, società statunitense conosciuta nell’ambito fotografico, ha annunciato due nuovi smartphone Android e iln tablet Jet C7. Polaroid Cosmo K e Cosmo K Plus, questi i nomi dei due smartphone, fanno parte di una nuova serie che l'azienda mette a disposizione inizialmente in Messico. Il primo dei due, Cosmo K, è il meno dotato e viene fornito con un display da 5 pollici a risoluzione HD, una fotocamera da 13 megapixel e un sensore da 5 megapixel nella parte anteriore.

Polaroid Cosmo K
Polaroid Jet C7

All'interno è presente un processore quad-core MediaTek a 1,3GHz, accoppiato con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna. Il telefono è alimentato da una batteria da 2.800 mAh e gira con Android 6.0 Marshmallow. Il leggermente migliore Cosmo K Plus ha un display più grande da 5,5 pollici, ma le stesse fotocamere da 13 e 5 megapixel. Inoltre, il telefono è equipaggiato con lo stesso processore MediaTek quad-core a 1,3GHz, ha anch'esso 1GB di RAM, 8GB di memoria interna e la medesima batteria da 2.800 mAh.

Chiudiamo con il Jet C7, tablet 3G con fotocamera posteriore da 5 megapixel e fotocamera frontale da 5 con flash. Tra le specifiche tecniche schermo da 7 pollici, processore quad-core a 1GHz con 1GB di RAM, 8GB di memoria interna (espandibile fino a 32GB), batteria da 2.650 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Polaroid non ha ancora annunciato alcun dettaglio sul prezzo e sulla disponibilità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti