Pebble Time si aggiorna alla versione 3.2

La nuova release supporta font più grandi, maggiori opzioni per la luminosità e per le notifiche.

Il Pebble Time è l’ultimo modello di smartwatch dell’omonima azienda, la prima ad aver visto nel segmento dei dispositivi indossabili un business a lungo termine. Il device è stato aggiornato alla versione 3.2 del sistema operativo proprietario, che introduce alcune funzionalità e modifica certe opzioni. È anche disponibile la versione aggiornata dell’applicazione per Android sul Play Store.

La versione 3.2 del Pebble Time introduce la possibilità di modificare le impostazioni delle vibrazioni per le notifiche e le chiamate, così come l’intensità della luminosità e il tempo massimo di schermo acceso senza interazione. Inoltre è stata introdotta l’opzione “Cancella tutto” per le notifiche.

Pebble Time
Pebble Time

Secondo quanto riportato da PhoneArena, la vibrazione è meno potente della versione precedente. Altre novità riguardano il font dei caratteri, la cui dimensione è personalizzabile. In merito al dialogo con Android, sono supportati da ora anche Pandora e Spotify ed è stato migliorato il sistema di notifica.

Nella sezione My Pebble Menu gli utenti Android possono inoltre controllare le applicazioni salvate. Infine, per cambiare le risposte predefinite ai messaggi di testo non sarà più necessario reimpostare la frase a ogni aggiornamento dell’app Android e le preferenze di notifica vengono salvate.

Pebble ha inoltre comunicato che l’aggiornamento alla versione integrata nel Time per il modello originale e Pebble Steel, che introduce la timeline, sarà distribuito "entro quest'anno", ma non c'è ancora una data di uscita precisa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti