Pebble Time e Time Steel, spedizioni entro luglio

L'ultimo smartwatch di Pebble arriva sul mercato per chi ha pagato in anticipo.

Pebble è stata tra le prime società a vedere nei dispositivi indossabili un’idea che potesse prendere piede tra i consumatori. È anche l’unica azienda che continua a puntare su prezzi competitivi e una longeva autonomia, uno dei motivi per cui Time e Time Steel, due modelli facenti parte della stessa campagna di raccolta fondi su Kickstarter, sono stati molto apprezzati. Sono diventati in poco tempo la campagna più finanziata sulla piattaforma online.

Pebble Time Steel
Pebble Time Steel

Pebble ha annunciato che i primi modelli di Time Steel saranno distribuiti ai finanziatori entro la fine di luglio; gli ultimi della coda potrebbero dover attendere fino alla fine di agosto, però. Ci sarà una disponibilità limitata inizialmente per i cinturini in metallo, che saranno distribuiti separatamente in un secondo momento ad alcuni utenti a causa di poche scorte.

“A causa di una disponibilità iniziale limitata dei nostri fornitori, includeremo i cinturini in metallo in un’unica spedizione per ogni finanziatore possibile e invieremo i cinturini in metallo in una spedizione separata per quelli rimanenti non appena sono disponibili”.

Pebble Time
Pebble Time

Pebble Time e Time Steel sono i primi modelli con schermi a colori della società, che sfrutta pannelli a inchiostro elettronico per i suoi smartwatch in modo da ridurre lo sforzo della batteria. Sono resistenti all’acqua e compatibili sia con iOS che con Android. Il successo raccolto su Kickstarter, però, sembra non essere sufficiente a mantenere stabile la situazione finanziaria dell’azienda.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti