I recenti smartwatch Pebble hanno introdotto due novità: lo schermo a colori e la Timeline, una nuova interfaccia. Se la prima caratteristica è prettamente hardware, la seconda può essere integrata anche nei modelli meno recenti, come il Pebble originale. L’amministratore delegato della società Eric Migicovsky ha finalmente fornito una finestra temporale precisa per l’arrivo della Timeline sugli altri smartwatch.
Il CEO di Pebble ne ha discusso con Wareable durante il Web Summit 2015 di Dublino. “Abbiamo intenzione di distribuirla a dicembre. Sarà una beta a ingresso facilitato, così gli utenti che vogliono provarla possono farlo”.
Pebble Time Around
Migicovsky ha ovviamente sottolineato i recenti modelli Pebble, come Time Steel e Time Round, ma non dimentica i modelli originali e soprattutto gli utenti che hanno supportato la società ai suoi inizi. “Una cosa che non avevo notato finché non sono ritornato al Pebble originale è che molte delle schermate a colori dell’orologio che le persone stanno realizzando, gli sviluppatori le hanno riscritte anche in bianco e nero, il che è davvero fantastico”.