Oukitel K4000 Plus, device super sicuro in arrivo

Lo smartphone sarà dotato di un sistema di sicurezza separato dal sistema operativo Android.

Oggi che la maggior parte delle nostre informazioni personali passa attraverso lo smartphone, un buon sistema che difenda la privacy dei device è di cruciale importanza. Ecco perché Oukitel lancerà a breve il K4000 Plus, smartphone che sarà dotato di un sistema di sicurezza separato dal sistema operativo Android.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=wKOCRSjISXg]

All’interno di questo sistema è possibile memorizzare tutti i file che si vogliono nascondere ad occhi indiscreti: oltre a documenti, foto e video, anche applicazioni ricche di dati sensibili come client email, Skype, la rubrica e perfino la cronologia delle chiamate effettuate.

Il sistema può essere nascosto alla vista e solo il proprietario del device sarà in grado di accedervi tramite codice segreto da digitare sul tastierino delle chiamate. Addirittura, è possibile creare un falso sistema privato, una sorta di specchietto per le allodole per disorientare i malintenzionati a caccia di file privati. Com'è facile intuire, lo smartphone è anche dotato di sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti