Balzata agli onori della cronaca per alcuni terminali particolarmente interessanti, uno di questi è U7 Pro, unico al mondo insieme a Samsung Galaxy Beam 2 ad integrare un mini-proiettore con risoluzione HD, Oukitel si appresta a lanciare sul mercato il successore del suo smartwatch A28. Il nuovo wearable si chiamerà A29 e vanterà alcune caratteristiche interessanti.
Oukitel A29
Realizzato con cassa in metallo e cinturino in pelle, Oukitel A29 sarà equipaggiato con uno slot per schede SIM, formato Micro, e connettività 2G. Sotto il quadrante, un processore MediaTek MT2502C, assistito da 64MB di memoria RAM e 128MB di storage.
Il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 320mAh, che assicurerà un’autonomia dichiarata di 150 ore in standby e fino a 4 ore di conversazione. A bordo anche Bluetooth 4.0 e diversi sensori per il monitoraggio della frequenza cardiaca, della distanza percorsa e del sonno. Tre le colorazioni previste: Silver, Gold e Black. Quotazioni e distribuzione non ancora ufficializzate. Stay Tuned.