Online foto e specifiche del LeEco Le X920

Gli screenshot mostrano informazioni tecniche già note e altre nuove specifiche hardware.

Il LeEco Le X920, che potrebbe essere lanciato come Le Max 3, è apparso online in tre nuove immagini grazie a un leakster cinese. Lo smartphone è molto simile a quello che avevamo già visto quasi un mese fa, quando era stato individuato su Geekbench con specifiche come Snapdragon 820, 4GB di RAM e Android 6.0.1 Marshmallow.

LeEco Le X920 back
LeEco Le X920 back

I nuovi screenshot mostrano le stesse informazioni, insieme ad altre specifiche hardware: l’impostazione della fotocamera posteriore include quello che appare come un autofocus laser e un flash a doppio LED; sotto il modulo della fotocamera c'è uno scanner di impronte digitali. Il lato anteriore sembra mostrare un flash LED per la fotocamera deputata ai selfie e non presenta un pulsante fisico Home.

LeEco Le X920 front
LeEco Le X920 front

L'immagine con la schermata "About Phone" mostra che il numero di modello è Le X920, alimentato da un chipset Snapdragon 820 con CPU quad-core a 2,15GHz. Il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con EUI 5.6. Gli altri screenshot rivelano che lo smartphone dispone di 4GB di RAM e la sua memoria nativa è di 64GB. Un'altra schermata del telefono mostra che ha fatto segnare 120.799 punti su AnTuTu.

Il LeEco Le X920 su AnTuTu
Il LeEco Le X920 su AnTuTu

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti