Il LeEco Le X920, che potrebbe essere lanciato come Le Max 3, è apparso online in tre nuove immagini grazie a un leakster cinese. Lo smartphone è molto simile a quello che avevamo già visto quasi un mese fa, quando era stato individuato su Geekbench con specifiche come Snapdragon 820, 4GB di RAM e Android 6.0.1 Marshmallow.
LeEco Le X920 back
I nuovi screenshot mostrano le stesse informazioni, insieme ad altre specifiche hardware: l’impostazione della fotocamera posteriore include quello che appare come un autofocus laser e un flash a doppio LED; sotto il modulo della fotocamera c'è uno scanner di impronte digitali. Il lato anteriore sembra mostrare un flash LED per la fotocamera deputata ai selfie e non presenta un pulsante fisico Home.
LeEco Le X920 front
L'immagine con la schermata "About Phone" mostra che il numero di modello è Le X920, alimentato da un chipset Snapdragon 820 con CPU quad-core a 2,15GHz. Il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con EUI 5.6. Gli altri screenshot rivelano che lo smartphone dispone di 4GB di RAM e la sua memoria nativa è di 64GB. Un'altra schermata del telefono mostra che ha fatto segnare 120.799 punti su AnTuTu.
Il LeEco Le X920 su AnTuTu