OnePlus 2, nuovi dettagli sullo schermo

A pochi giorni dalla presentazione, trapelano altre info sul top di gamma cinese.

In attesa della presentazione ufficiale, prevista a fine mese, continuano a trapelare indiscrezioni a ritmo serrato su OnePlus Two, nuovo top di gamma dell’azienda cinese. Le ultime informazioni apparse in Rete riguardano stavolta il display. Come anticipato nei giorni scorsi, il dispositivo sarà disponibile in tre varianti: A2001 (il modello base), A2003 e A2005.

 

Dettagli tecnici di OnePlus 2 pubblicati su Weibo
Dettagli tecnici di OnePlus 2 pubblicati su Weibo

Stavolta è l’utente KJuma del noto sito di microblogging cinese Weibo a svelare nuovi dettagli tecnici relativi alla versione A2001. Il nuovo terminale dovrebbe infatti integrare un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione full HD (1920×1080 pixel) e 3GB di memoria RAM. Il reparto fotografico, invece, dovrebbe essere costituito da una camera posteriore da 16 megapixel e un sensore frontale da 5 megapixel. Saranno inoltre presenti 64GB di spazio di archiviazione interno e una batteria non rimovibile da 3.300mAh con supporto per la ricarica rapida. Il peso sarà di 166 grammi.

 

Come già svelato dallo stesso produttore nel corso delle ultime settimane, OnePlus Two utilizzerà un SoC Qualcomm Snapdragon 810 v2.1 (con frequenza operativa a 1,8GHz), 4GB di memoria RAM (probabilmente per le sole versioni A2003 e A2005), un sensore di impronte digitali e il nuovo connettore reversibile USB 3.1 Type-C. La presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 27 luglio in occasione di un evento dedicato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti