Specifiche di ottimo livello per il nuovo tablet firmato Onda e destinato al mercato di fascia media. Nome in codice V820w CH. È spinto da un processore quad-core prodotto con processo a 14nm, un Intel Atom Cherry Trail x5-Z8300 a 1,84GHz. A coadiuvarne l’attività, ben 2GB di memoria RAM accompagnati da 32GB di spazio per app e dati, espandibili fino a 128GB tramite schede microSD.
Onda V820w CH
Alloggiato in uno chassis di resistente materiale plastico di colore bianco, il nuovo tablet della maison cinese è equipaggiato con uno schermo IPS da 8 pollici con risoluzione 1.280×800 pixel e sostenuto da una batteria da 4.200mAh. A bordo anche due fotocamere da 2 megapixel. Il sistema operativo preinstallato è Windows 10, corredato dal browser proprietario Edge e dall’assistente virtuale Cortana.
A livello di connettività non mancano Wi-Fi e Bluetooth 4.0. Tra le terminazioni di connessione anche una presa micro-HDMI che permette di veicolare in uscita sorgenti ad alta definizione 4K. Disponibile con in dotazione una tastiera wireless Bluetooth su alcuni mercati asiatici tramite rivenditori selezionati al prezzo di 499 yuan, al cambio odierno circa 70 euro.