Nuove foto per X5 Pro, prossima ammiraglia di Vivo

Trapelate in Rete nuove immagini di X5 Pro, prossima ammiraglia dell'azienda Vivo.

GizmoChina ha rilanciato una news del blog Mobile-Dad in cui sono trapelate una serie di immagini del Vivo X5 Pro, prossima ammiraglia dell’azienda. C'è molto interesse riguardo a questo dispositivo, poiché Vivo si sta caratterizzando come produttore di smartphone di livello superiore, oltre ad essere un'azienda nota per aver realizzato il device più sottile al mondo, il Vivo X5 Max, spesso appena 3,98 millimetri.

Il nuovo Vivo X5 Pro (foto 1)
Il nuovo Vivo X5 Pro (foto 1)

Il Vivo X5 Pro, secondo quanto riferito dallo stesso produttore, avrà una struttura unibody in metallo e rivestimento in vetro 2.5D! L'azienda si sta particolarmente concentrando sull'estetica e sulla cura dei minimi dettagli, tanto che basta osservare l'obiettivo della fotocamera e l'insolita forma del jack audio da 3,5 mm, o ancora la cura dell'assemblaggio del telaio metallico con il rivestimento in vetro, per rendersene conto.

Il nuovo Vivo X5 Pro (foto 2)
Il nuovo Vivo X5 Pro (foto 2)

Numerose sono le speculazioni sul fatto che il Vivo X5 Pro possa o meno impiegare un Soc più potente del Qualcomm Snapdragon 615 adoperato per il Vivo X5 Max, sempre a causa dello spessore. È probabile infatti che Vivo non opti per un Soc più potente, anche per via della dissipazione del calore. Si parla pure di uno scanner della retina, che potrebbe approdare anche su X5 Max, ma si tratta solo di semplici speculazioni. La parte anteriore del terminale è ancora tutta da scoprire.

Particolari della fotocamera e del jack audio
Particolari della fotocamera e del jack audio

Sul versante software, una schermata rivela la presenza di Android 5.0 con interfaccia Funtouch OS 2.0. Non resta quindi che aspettare altre novità. In questo periodo, infatti, Vivo sembra essere ricca di sorprese…

OS e interfaccia utente
OS e interfaccia utente

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti