Prodotte dalla statunitense Optoma, le nuove NuForce BE6 sono cuffie di tipo in-ear progettate, secondo quanto dichiarato dall’azienda, per assicurare una riproduzione bilanciata, equilibrata e fedele, in grado di soddisfare le esigenze degli ascoltatori più attenti alla qualità audio.
Optoma NuForce BE6
Dotate di connettività Bluetooth 4.0 con supporto ai protocolli di codifica aptX, SBC e AAC, sono compatibili con terminali basati su iOS/Android e sono equipaggiate con 2 driver da 10mm progettati con materiali ad hoc come magnesio e titanio allo scopo di minimizzare riverberi e distorsioni.
A bordo, una batteria integrata che garantisce un’autonomia dichiarata di circa 6 ore, e un controller completo di pulsantiera per la regolazione del volume, la selezione della traccia e la gestione delle chiamata in entrata/uscita. In dotazione, Optoma fornisce 4 paia di adattatori in silicone per offrire la migliore indossabilità possibile. Disponibili in due colorazioni, Grey e Gold, NuForce BE6 sono vendute al prezzo di 100 sterline, al cambio odierno circa 135 euro.