Nintendo Switch: arrivano Mario Party e WarioWare

Nintendo ha appena svelato i teaser trailer di due nuovi titoli pensati per gli amanti dei puzzle-games, ovvero Mario Party e WarioWare.
Nintendo Switch: arrivano Mario Party e WarioWare

Durante l’evento Nintendo Direct tenutosi ieri, il colosso nipponico ha svelato due nuovi titoli per Nintendo Switch che siamo sicuri cattureranno l’attenzione di tutti voi. Stiamo parlando di Mario Party e WarioWare.

Nintendo: cosa sappiamo dei nuovi giochi in arrivo?

Durante il suo E3 Direct, l’azienda ha annunciato i nuovi teaser pubblicitari dei titoli Mario Party e WarioWare, entrambi in arrivo su Switch.

Mario Party Superstars sarà una raccolta di principali Mario Party visti sul Nintendo 64, con minigiochi (si spera solo i più esasperanti) provenienti dall’era N64 e GameCube. Secondo la casa giapponese, i titoli potranno essere giocati tramite multiplayer online e saranno compatibili con i normali controller (a differenza del recente Super Mario Party, che non consentiva l’uso di un Pro Controller o di una Switch Lite). Uscirà il 29 ottobre 2021 al prezzo di $ 59,99.

Non di meno, la società ha anche annunciato un nuovo gioco a tema Wario chiamato WarioWare: Get It Together. Nintendo afferma che presenterà oltre 200 piccoli giochi, insieme a una modalità storia che potrà essere giocata in solitaria o con un amico sullo stesso sistema, oppure ancora tramite la cooperativa wireless locale. Il videogame uscirà il 10 settembre 2021 e sarà venduto a 49,99 dollari. Potete guardare il trailer riportato di seguito:

Purtroppo però, durante l’evento tenutosi poche ore or sono, non vi è stata traccia alcuna della Switch Pro. Nonostante i rumor e le aspettative, la nuova ibrida non è stata annunciata dalla compagnia. Questa dovrebe presentare il supporto alla risoluzione 4k e dovrebbe godere di chicche tecnologiche che permetteranno agli utenti di giocare alle esclusive Nintendo con una qualità degna dei tempi attuali (e dei competitor, soprattutto). Non sarà la next-gen di PlayStation 5, ma dovrebbe dare una “svecchiata” necessaria a quella che è – ancora oggi – una delle console di maggior successo al mondo.

Fonte: Nintendo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti