[MWC2013] Telit amplia la collaborazione con Qualcomm

Telit ha annunciato al MWC la crescita del già consolidato rapporto di collaborazione con Qualcomm

Telit Wireless Solutions ha annunciato al Mobile World Congress di Barcellona la crescita del già consolidato rapporto di collaborazione con Qualcomm Technologies attraverso l’introduzione di un prodotto LTE 4G e lo sviluppo di varianti per i moduli 3G, all’interno della gamma di prodotti xE910. Il portafoglio completo consente a Telit di offrire soluzioni caratterizzate da form-factor compatibile e basate su chipset Qualcomm, per le tecnologie radio CDMA, UMTS e LTE, in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione degli sviluppatori di applicazioni destinate al mercato dell’M2M e dell’Internet delle Cose.

Il prodotto LE910, basato su MDM9215 Qualcomm Technologies’ Gobi, sarà il primo modulo LTE della famiglia di prodotti xE910, e la seconda offerta LTE della società, dopo il modulo automotive-grade LTE LE920 annunciato lo scorso anno, basato su MDM9215.

I chipset Qualcomm hanno consentito alla gamma xE910 di Telit di offrire interscambiabilità tra le versioni 3GPP2—CDMA  (1xRTT, EV-DO), 3GPP—UMTS (HSDPA, HSPA+) e LTE, semplificando e velocizzando l’adattamento delle applicazioni dei clienti ai requisiti regionali tecnici e minimizzando il tempo di commercializzazione e il costo totale di gestione.

Presso lo stand di Telit al Mobile World Congress (Hall 5, G70) i visitatori hanno la possibilità di visionare il portafoglio prodotti presso il “Corner Qualcomm Technologies”, inclusi i prodotti esistenti, i prototipi e i loro rispettivi chipset. Saranno presentati anche il prodotto LE910, alcuni moduli disponibili sul mercato e prototipi per l’industria automotive.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti