Ufficializzato durante questi giorni di Mobile World Congress 2016, il nuovo flagship di casa LeEco, aka LeTV, sarà presto disponibile per l’acquisto sui principali canali di vendita internazionali. Destinato al mercato di fascia alta, il top-gamma del phone-maker cinese vanta specifiche e caratteristiche da vero primatista, a partire dalla piattaforma hardware basata sull’ultima CPU di casa Qualcomm, modello Snapdragon 820, assistita da una GPU Adreno 530.
LeEco Le Max Pro
Il display è un generoso 6,3 pollici con risoluzione QHD. Sotto la scocca ben 4GB di memoria RAM e, a seconda delle versioni, 32/64/128GB di spazio interno per applicazioni e dati-utente. Il tutto è alimentato da una batteria da 3.400mAh. Ben equipaggiato il comparto fotografico, che offre una fotocamera principale evoluta da 21MP.
Tra le alte hot-feature di questo interessante terminale segnaliamo la presenza di una presa USB Type-C e del sistema operativo Google Android 6.0 Marshmallow customizzato con interfaccia proprietaria LeEco EUI. Quotazioni ufficiali al momento non comunicate. Restate con noi per futuri aggiornamenti.